Work hard. Play harder.
Passione, creatività, successi, divertimento e molto impegno: queste sono le regole di gioco dell'azienda italiana produttrice di articoli sportivi Macron. L'azienda occupa le posizioni più alte nella produzione e vendita di articoli sportivi.
Macron fa parte di uno dei più grandi fornitori nel calcio europeo. Che sia la FC Bologna, la Lazio Roma, il Club Brugge o l'Hannover 96- Macron è attiva in ogni serie di calcio e si fa valere anche in altri giochi di squadra come il rugby, basket, pallavolo, baseball, palla a mano e calcetto. Oggi, in tutt'Europa, sono 10.000 le squadre che puntano alla qualità dell'azienda italiana. Magliettine, pantaloncini, maglioncini, giacche & Co., la quantità di colori è ampia e viene aggiornata continuamente.
Benvenuti nel mondo degli sport
Come piccolo ma forte giocatore entrato nel mondo dello sport nel 1971, questa azienda si è assicurata un posto fisso con la filosofia work hard. play harder (lavora duro. gioca più duro). Con molto sudore ed impegno, la marca Macron riconosce subito i bisogni e le richieste degli sportivi professionisti, ma anche degli amatori ed offre i migliori prodotti per la massima prestazione. Oggi, l'azienda Macron opera in tutto il mondo in 150 negozi. Oltre a questi, gli articoli Macron vengono venduti in oltre 1.300 negozi.
Accanto all'abbigliamento di squadra e agli accessori per gli sport di squadra, il produttore di articoli sportivi si occupa di prodotti di merchandising, come kits ufficiali, prodotti per il tempo libero ed accessori per i fans, offerti dai clubs sponsorizzati da Macron. Altri campi da gioco sono i settori corsa e fitness così come l'atletica. Proprio in questo ultimo non parliamo solo di abbigliamento, ma anche di uno stile di vita, dove capi d'abbigliamento sportivo vengono indossati anche nella vita di tutti i giorni. Macron ha riconosciuto questo trend ed offre una vasta gamma di prodotti, ma sorprende anche con nuove collezioni.
Macron è impegnata anche nella protezione dell'ambiente e per la sostenibilità. Le magliettine delle diverse squadre sono tutte prodotte al 100% da materiali riciclabili.