Cappellini: accessori da quando esiste lo stile da strada
Che siano basecap, baseballcap, cap, o cappello, in Austria il Kapperl o in Svizzera il Dächlichappe: per i cappellini ci sono diverse accezioni, alla fine tutte descrivono un cappellino con una grande visiera... anche se non suona per niente come fantastici accessori da donna e da uomo, a parte se guardi su ScontoSport.
Nel nostro shop trovi, per esempio, cappellini da donna e da uomo nello stile tradizionale da baseball o nel look camuffabile e militare. Puoi indossare i cappellini anche in inverno, naturalmente con calde scaldaorecchie ai lati.
Una forma particolare di cappellino e lo snapback cap. Lo snapback possiede, nella parte posteriore, una fascia con bottoncini, così da poter regolare la grandezza del cappellino. A seconda della tua testa piccola o grande che sia, questo cappellino va bene sempre.
Sai perché alcuni portano il cappellino girato all’indietro? Perché è alla moda? Forse...Originariamente questi cappellini venivano usati dai giocatori di baseball negli USA. Poiché, in alcune posizioni durante il gioco, si dovevano coprire il viso con una protezione e non volevano rinunciare al loro accessorio preferito -ed anche portafortuna- giravano il cappellino all'indietro. Più tardi questi cappellini sono diventati la preferenza dei giovani, che portando il cappellino in questo modo, imitavano le gangs di strada americane ed il loro stile da strada anni 80.
Vieni e dai un'occhiata alla vasta scelta di cappellini alla moda da uomo e da donna su ScontoSport.